Overview
Società leader nella gestione dei servizi ambientali con sede ad ORIGGIO è alla ricerca di una impiegata / o che si occupi di Logistic customer service da inserire nel team logistico.
Il profilo ricercato è una persona gentile, precisa, dinamica e flessibile, dotata di orientamento al cliente e con buone capacità relazionali.
Si richiede per tali mansioni, una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, in possesso del diploma di maturità, con abilità relazionali, dinamica e motivata e con voglia di crescere.
Organizzazione dei ritiri e dell’ottimizzazione del percorso logistico attraverso strumenti aziendali con il coordinamento del reparto logistico e customer service.
Sede di lavoro Origgio
Requisiti & Mansioni
* Esperienza back office
* Capacità organizzative
* Buone doti di pianificazione ed organizzazione
* Orientamento al risultato e al cliente
* Capacità di problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali
* Gestione e preparazione documenti di spedizione in entrata e in uscita
* Coordinamento con reparto logística e customer service
* Supporto logistico al cliente per verifica disponibilità prodotti e date di consegna con monitoraggio del rispetto della tempistica concordata (SLA)
* Contatto vettore per il ritiro merce presso il cliente
Disponibilità
* Dal Lunedì al Venerdì - 40 ore settimanali
* Orario di lavoro : dalle ore 8.30 -12.30 dalle ore 13.30- 17.30
Contratto
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit
* Assicurazione sanitaria
* Convenzioni aziendali
* Distributori automatici di snack e bevande
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* addetta / o alla logística : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr