Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office ass. uff. acquisti e logistica

Mussolente
Eurointerim
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale diBassano del Grappa (VI)ricerca, per strutturata azienda operante nel settore METALMECCANICO, specializzata nella realizzazione, progettazione e lavorazione di diverse tipologie di materiali e lamiere per molteplici settori,un/una Impiegata/o areaeBack Officeper inserimento all'interno della funzione di riferimento.

Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

* Attività di back office e smistamento telefonate ufficio commerciale
* Attività di relative alla gestione dell'ordine Cliente: o ricezione degli ordini Cliente; o verifica di conformità dell'ordine ai requisiti contrattuali e gestione in coordinamento con la funzione commerciale, di eventuali modifiche; o emissione delle conferme d'ordine (se richieste); o carico degli ordini Cliente nel gestionale aziendale e archiviazione degli stessi. o in coordinamento con la funzione commerciale, gestione dei contatti con il Cliente per gli aspetti relativi agli ordini (spedizioni).
* Attività relative alla gestione dell'ordine Fornitore: o gestione della ricezione dell'ordine fornitore nel gestionale aziendale (carico DDT); o in coordinamento con le altre funzioni aziendali gestione del contatto con il fornitore per eventuali differenze quantitative e qualitative; o invio di solleciti di consegna.
* Attività relative alle spedizioni: o individuare gli ordini da spedire nei successivi cinque giorni in base ai lead time concordati con i trasportatori. o attività di programmazione delle spedizioni, composizione degli automezzi ottimizzando la saturazione degli stessi e la percorrenza e, in base alle politiche aziendali, scelta del vettore cui affidare il viaggio; o trasmissione ai vettori dei viaggi; o emissione dei DDT; o redazione CRM per trasporti esteri; o in coordinamento con le funzioni aziendali, gestione, di eventuali problematiche nel corso del trasporto.
* Attività di inserimento dati nel gestionale

Competenze richieste: i requisitiper lo svolgimento del ruolo sono:

* formazione preferibile in campo economico
* conoscenza dei principali programmi informatici
* esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni presso aziende mediamente strutturate

Completano il profilo:autonomia,capacità di adattamento eresistenza allo stress.

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con finalità di ASSUNZIONE AL TERMINE.

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Luogo di lavoro: Mussolente(VI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista delle spedizioni
Asolo
Eurointerim
Offerta simile
Specialista delle spedizioni
Asolo
Eurointerim
Offerta simile
Specialista delle spedizioni
Asolo
Eurointerim
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Mussolente
Lavoro Mussolente
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegata/o Back Office ASS. UFF. ACQUISTI E LOGISTICA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva