Synergy è alla ricerca di un professionista per occuparsi della gestione degli ordini e delle offerte commerciali, del supporto ai clienti esteri e dei rapporti con la produzione e la logistica.
* Gestire ordini e offerte commerciali;
* Supportare i clienti esteri (area DACH e internazionale);
* Rappresentare l'azienda presso le fornitori e i clienti;
Richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (parlata e scritta);
* Buone capacità organizzative e precisione;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici (CRM/ERP, Pacchetto Office);
Caratteristiche del lavoro:
* Lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00;
* Inserimento in un contesto dinamico e solido;
La risorsa selezionata sarà inserita nel team commerciale e si occuperà principalmente di attività di customer care e post-vendita.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.