MAGAZZINIERE E CONTROLLO QUALITA' APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Zanè (Vi)
Cosa Offriamo
Una retribuzione lorda annuale tra 24.000 e 28.000€; un contratto iniziale a tempo determinato, diretto con l' azienda, finalizzato alla stabilizzazione. L’orario di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, monte ore 40 settimanali; orario dalle 7.30 alle 16.00 con mezzora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL metalmeccanico.
La data di inizio è prevista per il mese di ottobre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa, all’interno del reparto Acquisti, in collaborazione con l’Ufficio Produzione, si occuperà di:
Carico e scarico merce con muletto
Controllo e identificazione materiali in ingresso
Registrazione bolle di acquisto a gestionale
Preparazione e gestione materiali per conto lavoro (creazione DDT)
Gestione del magazzino verticale e del magazzino viterie/materiali di consumo
Verifica periodica muletti (acqua/batteria)
Supporto a inventari periodici
Preparazione casse per montaggio
Uscite per consegne/ritiri presso fornitori e clienti
Gestione mezzi aziendali
Quali requisiti chiediamo
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo meccanico)
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in ambito metalmeccanico
Conoscenza base del disegno tecnico
Buon utilizzo PC e basi amministrative
Preferibile possesso di patentino per muletto e carroponte
Dinamicità, precisione, ordine e propositività
Descrizione Azienda Cliente
Azienda operante nel settore metalmeccanico, solida e strutturata, con particolare attenzione alla qualità dei processi e allo sviluppo delle proprie risorse interne.
Ambiente di lavoro
Moderno, dinamico e collaborativo, dove vengono valorizzate precisione e responsabilità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd