Gestione presenze
Gestione documentazione amministrativa in tutte le fasi della permanenza in azienda dei dipendenti / collaboratori
Reportistica mensile (costi, headcount, turnover, ecc.)
Interfaccia con RSPP e medico competente per le tematiche di Salute e Sicurezza
Supporto all’organizzazione della formazione
Supporto all’organizzazione di eventi aziendali
Requisiti richiesti :
* Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dell’amministrazione del personale
* Conoscenza di Zucchetti o altro gestionale di rilevazione presenze
* Buona conoscenza di Excel e PowerPoint
* Interesse a crescere in ambito Risorse Umane
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Orari part-time : 20 ore a settimana
Stipendio : €12.000,00 - €14.000,00 all'anno
Benefit :
* Buoni pasto
* Orario flessibile
Orario : Orario flessibile
Esperienza : HR Administration: almeno 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr