Descrizione del Lavoro
L'obiettivo di un Assistente Amministratore di Negozio è quello di supportare lo Store Manager nella gestione del negozio e nello sviluppo delle risorse umane.
I Tuoi Compiti Principali
1. Svolgere le attività di gestione del negozio con competenza e efficienza;
2. Supportare lo Store Manager nelle decisioni relative alla gestione del personale, dei processi e delle risorse;
3. Mantenere rapporti positivi con i partner commerciali e fornitori.
Qualifiche Richieste
Richieste Minime
* Diploma di scuola superiore o esperienza lavorativa equivalente;
* Conoscenze di base in materia di management e organizzazione;
* Abilità comunicative e interpersonali eccellenti.
Competenze Utili
* Esercitare il controllo sulla qualità dei prodotti offerti;
* Risolvere problemi complessi mediante strategie innovative;
* Collaborare efficacemente con i colleghi per raggiungere gli obiettivi del team.
Vantaggi del Lavoro
Tieni a mente che alcuni vantaggi potrebbero variare a seconda della tua posizione e località. Pubblica informazioni dettagliate sulle condizioni salariali e sugli altri benefici disponibili durante l'intervista o nel processo di assunzione.
Altro
Forniamo ai nostri dipendenti diverse opportunità di sviluppo professionale, inclusa la formazione continua e le promozioni professionali. Un ambiente di lavoro divertente e impegno della società verso lo sviluppo dell'imprenditorialità dei dipendenti sono solo alcune delle motivazioni che ti spingono ad unirci!