Adecco Italia
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante Broker Assicurativo ricerca un* Back Office Assicurativo. La risorsa si occupera di: - Gestione operativa finalizzata all'emissione del contratto: raccolta di dati dalle agenzie, quotazione, caricamento di bozze e di anagrafiche; - Gestione delle procedure di rinnovo; - Gestione del portafoglio polizze; - Reportistica. Requisiti necessari: - Laurea a indirizzo economico/giuridico; - Esperienza di almeno 3-4 anni in contesto di agenzia/broker; - Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilita) e processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attivita, gestione dei task). - Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti di Office (Excel e Word). Si propone inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, 4° livello. Luogo di lavoro: Lecco. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Sede: Lecco Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=167851&job-title=back-office-assicurativo-broker-assicurativo&location=italy-lombardy-lecco§or=altro&role=servizi-finanziari-gestione-patrimoniale&company-name=adecco-italia&language=it