Solo Affitti, il Gruppo leader della locazione in Italia con 300 Punti Vendita sul territorio nazionale, ricerca Office Manager da inserire nell'organico del Punto Vendita di Reggio Calabria. Se sei preciso, se ti piacciono il lavoro d'ufficio e il contatto con le persone, allora il ruolo di OFFICE MANAGER all'interno di un Punto SoloAffitti Reggio Calabria è perfetto per te! Di cosa ti occuperai: Il tuo compito sarà quello di coordinare tutte le attività interne al punto SoloAffitti. -Accogliere i clienti e processare le loro richieste. Attivare nuovi contatti attraverso attività di telemarketing e con l'utilizzo dei social network. -Aggiornare il software gestionale. -Curare la pubblicità del punto SoloAffitti. -Gestire la corrispondenza on-line e off-line. Redigere incarichi, proposte e contratti di locazione. -Curare le pratiche post- contrattuali di ogni cliente. -Gestire lo scadenziario degli adempimenti burocratici Cosa troverai in SoloAffitti: Formazione: intraprenderai un percorso formativo, articolato e completo, che, alternando i corsi in aula a videolezioni on-line, ti permetterà di conoscere tutti gli aspetti tecnici, pratici e normativi del mondo della locazione. -Affiancamento: avrai a tua disposizione un coach che ti affiancherà in fase di inserimento nel team e ti accompagnerà nel tuo percorso di crescita. Una direzione chiara: potrai contare su procedure codificate e collaudate, script, video-guide e strumenti pratici che semplificheranno il tuo lavoro. Quali caratteristiche devi avere per candidarti : - Puntualità, precisione, capacità di problem solving, doti organizzative e predisposizione ai contatti con il pubblico, sono le caratteristiche indispensabili per diventare un bravo Office Manager all'interno di un Punto SoloAffitti. Sono inoltre necessari i seguenti requisiti: possesso diploma di maturità ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ottima conoscenza dell'italiano, scritto e parlato.