Umana S.p.A. cerca _ADD. ALLA SEGRETERIA_ per un’importante carrozzeria di Grugliasco. Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, fornendo supporto e assistenza. Avrai il compito di elaborare gli ordini, monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o richieste di informazioni. Sarai il punto di riferimento per i clienti, quindi dovrai essere in grado di rispondere in modo efficace e tempestivo alle loro esigenze.**_Responsabilità_**_:_
- _ Gestione delle relazioni con i clienti: dovrai mantenere un rapporto costante con i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi._
- _ Elaborazione degli ordini: sarai responsabile dell'elaborazione degli ordini dei clienti, assicurandoti che vengano evasi in modo tempestivo e accurato._
- _ Monitoraggio delle spedizioni: dovrai monitorare lo stato delle spedizioni e comunicare tempestivamente ai clienti eventuali ritardi o problemi._
- _ Gestione dei reclami: sarai il punto di riferimento per i clienti che desiderano presentare un reclamo o richiedere informazioni._
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Requisiti_**_:_
- _ Esperienza pregressa in un ruolo di back office commerciale._
- _ Ottime capacità comunicative e relazionali._
- _ Conoscenza dei principali strumenti informatici._
- _ Capacità di lavorare in team._
- _ Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare sotto pressione._
- _ Diploma di scuola secondaria di secondo grado._
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Orario di lavoro_**_: full time dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì._