Overview
Mantovanibenne, specializzata in attrezzature per macchine da costruzione, frantumatori, pinze e cesoie, con competenze per lo sviluppo e la produzione di attrezzature da demolizione e per movimento terra, a capo del gruppo multinazionale MBI, cerca _un / una
ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA
Il profilo ricercato ha esperienza di almeno 3 anni nell’area acquisti di aziende metalmeccaniche ed una buona conoscenza dell’Inglese. Preferibile background di studi in ambito meccanico.
Principali compiti
- Implementare, monitorare e migliorare i KPI strategici degli acquisti;
- Garantire una adeguata rotazione delle scorte e implementare miglioramenti nella pianificazione delle scorte;
- Ricercare e selezionare nuovi fornitori;
- Valutare i fornitori secondo le modalità e i requisiti stabiliti;
- Sviluppare i rapporti commerciali con i fornitori strategici (trattative, condivisione piani di lavoro, condivisione report di valutazione).
Requisiti e competenze
- Buone competenze di comunicazione, ascolto ed assertività;
- Orientamento al cliente (interno ed esterno);
- Orientamento agli obiettivi;
- Apertura al cambiamento e all’innovazione.
Offerta e sede
La posizione è full-time e la sede di lavoro è Mirandola (MO).
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione e benefici
- Premio di produzione
- Tredicesima
Sede di lavoro : Un unica sede
#J-18808-Ljbffr