Descrizione Del Ruolo
La figura di addetto/a al banco sarà incaricata di garantire un servizio efficiente, ordinato e accogliente. Le attività principali includono:
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
* Gestione del banco di vendita, assicurando costante ordine e pulizia della postazione.
* Confezionamento dei prodotti, con attenzione alla presentazione del banco e alla rapidità di servizio.
* Accoglienza e servizio al cliente, con cortesia, disponibilità e professionalità.
* Utilizzo della cassa, con gestione delle operazioni di pagamento in autonomia.
* Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare.
* Pulizia e sanificazione delle attrezzature e degli ambienti di lavoro secondo il piano di pulizia e sanificazione e nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Ulteriori responsabilità
* Controllo quotidiano delle scorte di magazzino, degli ordini in arrivo, monitoraggio delle date di scadenza.
* Presidio a 360° della caffetteria Unes, in allineamento con le procedure aziendali.
* Conoscenza degli allergeni e delle intolleranze alimentari.
Competenze Richieste
Prima dell’apertura, le persone selezionate parteciperanno a un percorso di formazione, realizzato in collaborazione con Rom’antica e Unes. Per svolgere con efficacia questo ruolo sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche personali:
* Esperienza pregressa in ruoli simili (banconista, addetto alla somministrazione o vendita food), considerata un valore aggiunto.
* Capacità di utilizzo di diverse attrezzature come forni, microonde, piastre.
* Conoscenza degli allergeni e delle intolleranze alimentari.
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione di situazioni di stress.
* Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
* Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
* Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi weekend e festivi.
La selezione è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). xjrgpwk
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati, diventa follower della nostra pagina LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr