Randstad Italia, divisione InHouse, per importante azienda alimentare, ricerca un Tecnologo Alimentare. La risorsa, rispondendo al Responsabile Qualità e interfacciandosi quotidianamente con il Responsabile Produzione ed i Coordinatori di Area produzione, verrà inserita all'interno dell'ufficio Qualità e si occuperà, in sinergia con il Responsabile Qualità, di differenti attività, tra le quali:
Gestire ed aggiornare le certificazioni ISO 9001, 14001, 45001 e HACCP Monitorare garantire il rispetto delle normative e degli standard di qualità e sicurezza alimentare Implementare e gestire i sistemi di tracciabilità dei prodotti Collaborare con il Responsabile Qualità per ottimizzare i processi produttivi e le procedure aziendali Effettuare audit interni per garantire il rispetto delle normative. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o equipollenti Esperienza in ambito qualità e certificazioni Conoscenza approfondita delle normative di settore e degli strumenti di gestione della qualità Capacità organizzative, di analisi e di problem solving Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Cosa offriamo:
Impiego full time dal Lunedì al Sabato in fascia oraria 8.30/17.30 con un giorno di riposo a settimana Il CCNL applicato è Terziario Confcommercio. Tipo di contratto, livello di inquadramento e RAL verranno valutati in base al livello di esperienza del candidato.