Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi per la gestione domestica dell’acqua e soluzioni per il benessere idrico, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del team con mansioni di back office e gestione centralino.
Mansioni principali:
* Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;
* Smistamento delle email e delle chiamate ai reparti di competenza;
* Supporto all’attività commerciale e al team di vendita;
* Gestione del primo contatto con i clienti e assistenza informativa.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente;
* Precisione, organizzazione e problem solving;
* Conoscenze informatiche di base (gestionali e pacchetto Office);
* Non è richiesta esperienza pregressa: previsto affiancamento iniziale.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full time: lunedì-venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30;
* Formazione sul settore e sugli strumenti utilizzati;
* Agevolazioni e benefit aziendali dedicati ai dipendenti.