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Front end supervisor

Trento
GPI SPA
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/una Front End Supervisor da inserire nell’organico della nostra Sede Corporate di Trento.
La risorsa, riportando alla funzione di riferimento, avrà il compito di coordinare le attività quotidiane del team di Front Office, assicurando un servizio di accoglienza efficiente, organizzato e in linea con gli standard aziendali.

La risorsa si occuperà principalmente di:
Supervisione e coordinamento operativo del team Front Office;
Gestione del personale dell’area Front Office, finalizzata all’erogazione efficace del servizio;
Accoglienza e registrazione degli ospiti;
Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata/uscita (PEC, mail, posta cartacea), con creazione e protocollazione dei documenti ricevuti;
Assegnazione e gestione delle sale riunioni;
Gestione delle spedizioni e dei DDT, incluse le relazioni operative con i corrieri e l’emissione dei documenti per trasferimenti tra sedi o verso clienti;
Organizzazione dei turni e supporto nella formazione del team;
Monitoraggio delle performance e attività di miglioramento continuo dei processi;
Verifica e gestione delle note spese del team Front Office e dei dipendenti del gruppo, con relativo supporto amministrativo;
Primo filtro nella gestione di proposte economiche relative all’area (es. piccoli catering per eventi interni);
Interfaccia con i referenti delle diverse funzioni aziendali per garantire un flusso informativo puntuale ed efficace;
Supporto operativo alle attività del Direttore dell’area.
Interfaccia con i referenti delle diverse funzioni aziendali per garantire un flusso informativo puntuale ed efficace.

Caratteristiche ricercate:
Diploma, preferibilmente in ambito economico/amministrativo;
Esperienza pregressa in ruoli di front office, con responsabilità di coordinamento;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali);
Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore).

Soft skills:
Spiccate capacità organizzative e relazionali;
Leadership collaborativa e orientamento al team working;
Proattività, problem solving e autonomia operativa;
Precisione, affidabilità e riservatezza.

Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo, dinamico e stimolante;

Programma di welfare aziendale;
Formazione e Sviluppo continuo;
Possibilità di servizio mensa o ticket restaurant;

Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.

Orario di lavoro: Full-time

Sede: Trento (TN)

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