Temporary SPA – Filiale di Alzaia Naviglio Pavese 52 - societ del gruppo ATTAL, per Azienda Cliente operante nel settore della finanza, un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E BACK OFFICE La risorsa verr inserita nel team per un incremento dell'attivit della Societ e si dedicher alla gestione delle pratiche relative alla prestazione dei servizi di gestione del risparmio: Servizi di segreteria e supporto amministrativo Gestione corrispondenza, mail/telefono e comunicazioni interne Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e di gestionali interni Pregressa esperienza nella mansione Orario di lavoro: full time, LUN-VEN 09:00-13:00, 14:00-18:00. Luogo di lavoro: Milano, zona MM Crocetta (MI). Si offre contratto di un mese in somministrazione, più proroghe fino al termine dell'attivit. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato