La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti.
Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti eccellente.
Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;)
In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.
Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.
Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team!
Sei interessato a contribuire nella creazione di un ambiente di lavoro eccezionale dove i membri si sentano valorizzati, stimolati, incoraggiati e supportati?
Responsabilità
- Supportare operativamente il team quando necessario, ad esempio rispondendo alle chiamate o alle email
- Collaborare efficacemente con gli altri team per affrontare e trovare soluzioni a problemi che non possono essere risolti autonomamente
- Coordinare quotidianamente il team Operations, definendo le priorità, la pianificazione e il supporto al team nella gestione del volume in entrata per assicurare un'eccellente assistenza clienti
- Lavorare individualmente con i membri del team: portare avanti le attività concordate giorno per giorno? Hanno bisogno di aiuto nella definizione delle priorità?
- Identificare esigenze di formazione aggiuntive e opportunità per il loro sviluppo
- Gestire la aggiornamento continuo (e il coordinamento di eventuali supporti) per i nuovi membri del team dopo il loro inserimento
- Creare e continuare a promuovere una cultura di squadra positiva ma ambiziosa, che supporti il successo e la crescita del team
- Monitorare e mantenere i tempi di gestione di chiamate e richieste in linea con le aspettative
- Gestire le ferie e le ore di straordinario del team per garantire una copertura sufficiente, monitorando malattie o altre assenze tramite il gestionale
- Condividere informazioni rilevanti con il team operativo (es. cambiamenti tecnologici o organizzativi)
- Interagire attivamente con il team, consentendo a ciascuno di fornire feedback, porre domande e esporre preoccupazioni
- Capacità di gestire lo stress, anche dei membri del team
Qualifiche richieste
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Problem solving
- Capacità di organizzazione
- Empatia e attenzione al benessere del team
- Gestione del tempo e delle priorità
Se non ti ritrovi completamente nella descrizione di questa posizione ma sei comunque entusiasta all'idea di entrare a far parte del team Octopus, ci piacerebbe sentirti! Clicca su Candidatura spontanea AscolioppureCandidatura spontanea Milano e, se ti va, raccontaci come pensi di poter fare la differenza.
We may use artificial intelligence (AI) tools to support parts of the hiring process, such as reviewing applications, analyzing resumes, or assessing responses. These tools assist our recruitment team but do not replace human judgment. Final hiring decisions are ultimately made by humans. If you would like more information about how your data is processed, please contact us.
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