Openjobmetis, ricerca e seleziona ADDETTO/A CUSTOMER E BACK OFFICE ITALIA per azienda operante nel settore Gomma e Plastica di Prato.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale/back office e si occuperà di:
* Gestione del cliente e attività di customer care;
* Inserimento ordini e preventivi;
* Gestione e aggiornamento della documentazione tecnica;
* Inserimento listini e gestione scontistiche;
* Utilizzo del gestionale Navision per le attività amministrative e operative.
Requisiti richiesti:
✅ Esperienza pregressa in attività di back office e gestione clienti;
✅ Buona conoscenza e capacità di calcolo delle misure (precisione e attenzione al dettaglio);
✅ Conoscenza di base della lingua inglese;
✅ Ottime doti organizzative e comunicative;
✅ Preferibile conoscenza del gestionale Navision o sistemi ERP simili.
Contratto iniziale in somministrazione (10/12 mesi) con possibilità di inserimento successivo;
Contesto solido e strutturato;
orario: 8,30-12,30/13,30 17,30
Ccnl: Gomma Plastica 13 mensilità.
Formazione specifica su prodotti e processi aziendali.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.