Azienda attiva nel settore metalmeccanico, ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire presso la sede commerciale. La figura selezionata avrà l'obiettivo di supportare le attività amministrative e favorire una gestione efficiente dei processi interni.
Mansioni:
Gestione delle pratiche amministrative generali e della documentazione interna
Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
Archiviazione ordinata e sistematica di documenti cartacei e digitali
Interfaccia con i diversi reparti aziendali per la condivisione e la verifica delle informazioni
Supporto operativo nelle attività di routine e nella gestione di eventuali criticità amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale)
Ottima padronanza della lingua italiana, parlata e scritta
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali
Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook) e familiarità con strumenti digitali
Gradita, ma non obbligatoria, esperienza pregressa in mansioni simili
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo inserimento stabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Inserimento previsto con affiancamento e formazione on the job.
Allegare cv al fine della candidatura.