Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a técnico helpdesk it

Motta di Livenza
Eurointerim
IT
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave ricerca per affermata azienda multinazionale operante nel settore dell'industria del legno, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio IT per il potenziamento dell'organico, con il ruolo di IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK IT La figura professionale ricercata di tecnico helpdesk it, dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro attualmente composto da 6 persone, le seguenti attività: - registrare e monitorare le richieste di assistenza tramite un sistema di ticketing, garantendo un'adeguata documentazione e tracciabilità; - collaborare con altri membri del team IT per risolvere le problematiche più complesse; - installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware; - collaborare nella gestione e manutenzione di reti locali (LAN) e risolvere eventuali interruzioni di rete; - fornire formazione di base agli utenti nell'uso del software e delle risorse IT; - mantenere documentazione técnica aggiornata e partecipare alla creazione di procedure operative standard; - monitorare constantemente le richieste di assistenza per garantire tempi di risposta appropriati; - contribuire a iniziative di miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi IT. Skills & Experience: I requisti richiesti per lo svolgimento del ruolo di tecnico helpdesk IT sono: - diploma di scuola superiore ad indirizzo informatico/elettronico o laurea in Ingegneria/Informatica; - conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS; - comprensione di reti e protocolli di base; - conoscenza dei principi di sicurezza informatica. Completano il profilo: capacità di risolvere problemi tecnici in modo efficace e comunicare chiaramente con gli utenti, orientamento al cliente e capacità di gestire richieste di assistenza in modo professionale, capacità di lavorare in un ambiente collaborativo e multitasking. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a termine, a scopo assunzione. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time, a giornata. Luogo di lavoro: Motta di Livenza (TV). Settore: Industria del legno Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It senior functional analyst – finance & controlling
Monastier di Treviso
Contratto a tempo indeterminato
TEXA
IT
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio it junior - programmazione e sviluppo software – settore arredament[...]
Brugnera
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
IT
30.000 € all'anno
Offerta simile
It specialist gemo | erp & sql nel settore legno
Brugnera
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
IT
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Motta di Livenza
Lavoro Informatica a Motta di Livenza
Lavoro Motta di Livenza
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Motta di Livenza > Impiegato/a Técnico Helpdesk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva