Sei in cerca di un lavoro che ti permetta di acquisire nuove competenze nel settore Automotive?
Nella nostra azienda stiamo cercando persone con esperienza in ambito Customer Service per svolgere attività di assistenza telefonica al cliente.
Descrizione del ruolo
Fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive, in particolare per quanto riguarda i servizi di noleggio a medio/lungo termine.
Svolgere attività di back office attraverso l'utilizzo di mail, chat e gestionali.
Compiti principali
* fornire assistenza al cliente
* svolgere attività di supporto
L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza che da remoto.
Ottime possibilità di crescita
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con ottime possibilità di proroga.
Inquadramento: 3° livello CCNL TLC. Part-time, turni diurni e sabato rotativo (20-30 ore). Le risorse inserite si occuperanno in particolare di fornitura assistenza al cliente e attività di back-office.
Requisiti:
* Disponibilità immediata
* esperienza di customer service, preferibilmente nei settori BANCARIO, AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto
* Empatia e disponibilità con i clienti
* Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Descrizione della posizione
La posizione richiede la capacità di fornire assistenza al cliente e svolgere attività di back-office in modo efficiente e professionale.
I candidati ideali devono avere una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e della gestione dei sistemi informativi.
La disposizione ad imparare nuove tecniche e procedure è importante.
Condizioni di lavoro
Le condizioni di lavoro sono le seguenti: orario di lavoro part-time (20-30 ore) su turni diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e sabato a rotazione dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza che da remoto in smart working.
Il contratto sarà stipulato in forma di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con ottime possibilità di proroga.
L'inquadramento è previsto al 3° livello CCNL TLC.