In Opera S.P.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per notevole cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La risorsa sarà inserita nell'ufficio risorse umane dell'azienda, rispondendo all'HRBP si occuperà:
MANSIONI: - supporto nella definizione dei piani di reclutamento - espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito
REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;
- Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi - Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità.
Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress - Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare - Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario /, il venerdì / Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. ****** e L. ******.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. ********).
In Opera S.P.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min.
Def.
****** del 13/12/2016