La nostra società è alla ricerca di una figura con esperienza in ruoli analoghi e forte passione per la comunicazione e i social media.
Descrizione del Ruolo
I nostri bisogni organizzativi richiedono un profilo con esperienza nella gestione dei contenuti e dei format dei principali social media. Questa figura deve avere una conoscenza approfondita delle piattaforme di social media, essendo in grado di creare contenuti attiranti e interattivi che siano in linea con gli obiettivi della società.
Nello specifico, cerchiamo:
* Dimestichezza nella gestione dei contenuti e dei format dei principali social media;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo richiesto: B2);
* Capacità di impostazione e monitoraggio delle campagne Adv dei principali social;
* Capacità di gestione del community management e del social customer care;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Condivisione dei valori aziendali e forte senso di responsabilità;
* Proattività nell'individuazione di soluzioni e nuove prospettive.
In questo contesto, le competenze acquisite durante gli studi universitari in Comunicazione, Scienze della comunicazione o Marketing saranno fondamentali per il successo nel ruolo.
Richieste Specifiche
Tutti i candidati devono essere disposti a lavorare in sede presso gli uffici di Silea (Treviso). I candidati selezionati dovranno inizialmente inseriti con uno stage retribuito di 6 mesi.
Requisiti Principali
Complessivamente l'esperienza necessaria deve includere:
* Gestione dei social media;
* Creazione di contenuti;
* Campagne pubblicitarie online;
* Gestione di community;
* Social customer care;
* Lavoro in equipe
Alcuni requisiti addizionali sono:
* Ampia comprensione del mercato del lavoro
* Salute mentale ottimale
Se pensi di poter affrontare questa sfida e di contribuire all'evoluzione della nostra azienda, vuoi imparare e diventare parte di un'organizzazione innovativa e aperta allo sviluppo professionale?