Openjobmetis spa filiale di Treviglio ricerca 1 Assistente responsabile amministrativo per azienda sita nelle vicinanze di Pozzo d'Adda. La risorsa, in una prospettiva continua di crescita, si occuperà di: emissione mensile fatture di vendita redazione monte ore dipendenti / gestione permessi, malattie e ferie e comunicazione dei precedenti dati ad ufficio commercialista e agenzie interinali inserimento partita doppia per la chiusura mensile (ammortamenti mensile cespiti, variazione mensile di magazzino, reg. contabile Paghe con accantonamenti TFR etc. etc.) archiviazione e redazione documenti per partecipazione a bandi gestione report mensile sulle attività svolte nel mese da condividere al responsabile amministrativo La risorsa ideale è neolaureata in materie economiche e possiede una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita in ambito amministrativo-contabile. E' in posgenere di buone conoscenze (teoriche) per la redazione di fatture, partita doppia, voci di bilancio, analisi costi. Possiede buone doti informatiche, in particolare Excel. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E' una persona responsabile, precisa e interessata ad un percorso professionale nell'ambito economico-contabile. Primo inserimento previsto con contratto in somministrazione part-time. E' previsto un piano formativo di crescere per rendere la risorsa autonoma nel ruolo e ampliare le sue conoscenze. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.