 
        Rangers Battistolli, societ del Gruppo Battistolli, è tra i leader nazionali nel settore della sicurezza e della vigilanza privata, con oltre 40 anni di esperienza, 32 sedi operative, 2000 dipendenti e più di 30.000 clienti attivi. Ogni giorno aiutiamo privati, aziende ed enti pubblici a vivere e lavorare in maggiore sicurezza. Posizione: Addetto/a Customer Care – Customer Service Specialist Descrizione del ruolo: All’interno della sede direzionale di Vicenza, ricerchiamo un/a Customer Service Specialist che supporter le attivit del Servizio Clienti, garantendo una gestione efficiente e coordinata delle richieste. La risorsa operer in sinergia con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, assicurando una comunicazione chiara e una gestione accurata dei processi di recesso, recupero e assistenza post-vendita. Responsabilit : - Gestione delle richieste di disdetta o recesso (clienti B2C e B2B), - Attivit di recupero e fidelizzazione del cliente, - Coordinamento con i reparti Commerciale, Tecnico e Operativo per garantire coerenza nella gestione delle pratiche, - Gestione commerciale diretta di un portafoglio clienti assegnato, - Collaborazione con la Centrale Operativa, Ufficio Legale, Contratti e Crediti per la risoluzione di pratiche complesse, - Supporto post-vendita e monitoraggio della customer satisfaction, - Segnalazione di eventuali criticit e proposta di azioni migliorative. Requisiti - Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti, - Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM, - Eccellenti capacit di comunicazione, ascolto attivo e problem solving, - Approccio positivo, collaborativo e proattivo, - Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati. Benefit Offriamo: - Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione, - Orario full-time da lunedì al venerdì con flessibilit in ingresso, - Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale, - Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e in continua crescita, Sede di lavoro: Vicenza (Zona Est). Rangers S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere Inclusivit e Parit di Genere: “La nostra organizzazione ha definito politiche e modalit operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, et, etnia o credo religioso. Rangers S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parit di genere e promuoviamo un contesto di lavoro inclusivo”. Nota Importante: Nel rispetto delle normative sulla parit di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. vetrinabakeca