Overview
Eptainks, azienda chimica che produce e commercializza per i settori del tessile, della moda, della gráfica e per usi industriali, ricerca ADDETTA / O CUSTOMER CARE con conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE.
La risorsa, inserita nel dipartimento di customer service, si occuperà dell’intero processo di evasione dell’ordine al cliente in particolare.
Responsabilità
* aggiornare le anagrafiche cliente
* acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente garantendo l’assistenza in tutte le fasi del rapporto con l’azienda
* verifica delle condizioni di vendita
* evadere le richieste preventivi, aggiornamento data base, emissione offerte
* garantire i flussi di informazione tra i clienti e le altre funzioni di stabilimento
* condividere con il reparto logistico e con i clienti le modalità di consegna
* verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione
* gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste
* verificare le politiche commerciali
* gestire resi e non conformità
* gestione fatture, note credito, storni e rifatturazioni
* fornire supporto nella fase di post vendita
* archiviare e controllare DDT, CMR, bolle doganali
Requisiti
* Esperienza pregressa nel customer service o nel back office commerciale
* Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del gestionale SAP
* Buone doti relazionali, dinamicità, flessibilità, autonomia nella gestione del lavoro e capacità di problem solving
Offerta
Inquadramento nel CCNL Chimici Industria
Full time, da Lunedì a Venerdì
RAL commisurata all'esperienza
Contratto a tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr