Da oltre 20 anni lavoriamo nel campo web marketing. I nostri clienti sono Hotel, B&B e Affittacamere collocati in tutt'Italia, curiamo la loro immagine, identità e la loro presenza sul web, studiando le migliori strategie di marketing online. Cerchiamo un Impiegato amministrativo part time con un approccio a 360° al mondo del lavoro e con un’esperienza mínima di 5 anni, maturata nell’ambito di funzioni segretariali o amministrative. Cosa farai da noi? › Lavorerai in un Team giovane e dinamico › Affiancherai il Team amministrativo supportandolo nella varie attività interne › Ti relazionerai con i clienti con attività di front-office e segreteria › Gestirai i nostri archivi e schedari › Ti occuperai di impieghi di tipo amministrativo e contabile Skill: › Ottime doti comunicative e relazionali › Problem solving › Spirito di intraprendenza › Precisione e ottime capacità organizzative Requisiti necessari: › Laura o Diploma in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza etc.) › Abilità nell'uso dei principali sistemi informatici (G Suite e pacchetto office) › Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come impiegato amministrativo › Residenza in zone limitrofe all'azienda Requisiti preferenziali:Gradita la conoscenza della lingua inglese. - Se pensi di essere la persona giusta per noi, scrivici_ Dove ci troviamo? Siamo ad Osimo nelle Marche, a soli 2km dall'uscita autostradale Ancona Sud! Contratto di lavoro: Part Time, Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 60027 Osimo, AN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)