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Front e back office

Murano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per solida azienda operante nel settore assicurativo con sede a Mestre, una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo di

Segretaria/o Front e Back Office.

La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori e, allo stesso tempo, garantirà un efficiente supporto operativo e amministrativo all'ufficio.

Cosa Offriamo:

* Contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

* Orario di lavoro: Full-time

* Ambiente: Inserimento in un contesto professionale e dinamico.

* Inquadramento e retribuzione: Saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Mestre (VE)

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza1 anno

Requisiti Richiesti:

* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o affini) o Laurea.

* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (segreteria, reception, amministrazione).

* Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook).

* Eccellenti doti comunicative, relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.

* Spiccate capacità organizzative, precisione, puntualità e gestione delle priorità.

* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire lo stress.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Mansioni Principali:

* Attività di Front Office:

o Gestione del centralino telefonico (smistamento chiamate in entrata e uscita).

o Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la reception.

o Gestione della posta elettronica ordinaria e smistamento corrispondenza.

o Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni.

* Attività di Back Office:

o Supporto amministrativo di base (es. preparazione documenti, inserimento dati, prima nota).

o Archiviazione digitale e cartacea dei documenti.

o Redazione di comunicazioni e documenti.

o Inserimento preventivi.

o Supporto organizzativo generale ai colleghi e alla direzione.

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