Help Desk Tecnico Seniore
Noi siamo alla ricerca di un professionista che si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche avanzate inoltrate dal supporto tecnico di base
* Risoluzione e diagnosi dei problemi software complessi, inclusi bug, errori di sistema e problematiche di integrazione
* Assistenza tecnica agli utenti finali e ai clienti garantendone risposte rapide ed efficaci
* Aggiornamento dei report e documentazione relativa agli interventi risolti, alle soluzioni applicate e alle best practice
* Collaborazione coi team di sviluppo per analisi dei problemi riscontrati e condivisione di eventuali soluzioni e test
* Partecipazione ad attività di miglioramento e aggiornamento dei processi di sviluppo
Requisiti:
* Diploma tecnico o Laurea in informatica
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo in ambito software o tecnologico
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Macos
* Esperienza in applicazioni software aziendali e strumenti di gestione (es. Microsoft office suite)
* Eccellente capacità relazione e comunicativa con colleghi dei team interni e clienti
* Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di ulteriore lingua
Benefit:
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì