Descrizione dell'azienda
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A SPECIALIZZATO/A IN SICUREZZA AMBIENTALE
Posizione
L'incarico prevede la gestione delle politiche ambientali aziendali, mediante audit interni e analisi dei rischi ambientali.
I compiti principali sono:
* Gestione delle bonifiche amianto;
* Redazione dei documenti necessari;
* Pianificazione delle attività correlate;
* Valutazione delle condizioni ambientali nei cantieri;
* Preventivi per interventi di bonifica o miglioramento.
Inoltre, l'incaricato sarà responsabile della gestione della sicurezza all'interno dei cantieri aziendali e della sede di lavoro, con particolare attenzione alla redazione di documenti relativi alla qualità, all'ecolabel e ad altri aspetti legati alla sicurezza ambientale.
Requisiti
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore HSE;
* Buona conoscenza della normativa di riferimento sul D.Lgs. 152/2006 e D.Lgs. 81/2008;
* Disponibilità a effettuare spostamenti presso i cantieri aziendali;
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su orario 8:00-14:00.
Tipologia contrattuale e inquadramento verranno stabiliti in base alle competenze della Risorsa