 
        Per conto di azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi si seleziona una risorsa da inserire all’interno del team call center, con mansioni legate alla gestione telefonica dei contatti con clienti attivi e nuovi. Attivit previste: - Gestione delle chiamate in entrata per attivit di assistenza, supporto e informazioni sui servizi aziendali - Attivit outbound per raccolta informazioni, sondaggi o gestione di appuntamenti - Registrazione dei contatti e aggiornamento dati sul gestionale CRM - Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente Requisiti richiesti: - Buone capacit comunicative e ascolto attivo - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualit del servizio - Familiarit con strumenti digitali e informatici (Office, email, CRM) - Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attivit Offerta: - Contratto a tempo determinato tempo pieno, 40 ore settimanali - Orario: dal lunedì al venerdì - Compenso mensile fisso con regolare inquadramento - Inserimento operativo con supporto iniziale e possibilit di proroga. vetrinabakeca