Experteer OverviewIn questa posizione potrai guidare la gestione operativa di cantieri nel settore impiantistico, assicurando l’allineamento alle direttive e alle norme di sicurezza.
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Lavorerai a stretto contorno al Direttore dei Lavori e al Coordinatore per la Sicurezza per garantire conformità, coordinamento e avanzamento lavori.
Il ruolo offre sviluppo professionale all’interno dell’organico aziendale.
Unisciti a un contesto che valorizza attenzione ai dettagli e lavoro di squadra, contribuendo a progetti strutturali e impiantistici su larga scala.Retribuzione / BenefitsVerificare rispetto delle procedure di sicurezza secondo D.Lgs.
81/2008 e .Attuare direttive del Committente organizzando l’attività lavorativa e vigilando sull’avanzamentoControllare documentazione delle imprese presenti in cantiere e dei relativi operatoriPartecipare alle riunioni di coordinamento per la sicurezzaVerificare conformità degli apprestamenti di cantiere in relazione al progetto e alle prescrizioniPresenziare a sopralluoghi e ispezioni dal Coordinatore per la Sicurezza e dal Direttore dei LavoriOrganizzare l’attività lavorativa e vigilare sull’esecuzione dei lavoriVerificare rispetto del cronoprogramma e delle norme di buona tecnicaVerificare la conformità e qualità dell’esecuzione delle opere, anche tramite verifiche di livelli e quoteMonitorare necessità di approvvigionamenti e consumi per piano degli approvvigionamentiSupportare il Direttore Tecnico di cantiere nella contabilità degli stati di avanzamentoResponsabilitàDiploma o xjrgpwk Laurea come indicatoCapacità di lettura di un disegno tecnicoConoscenza pacchetto OfficeElevate capacità relazionaliDisponibilità a trasferteEsperienza preferenziale in cantieri di depurazione e reti fognarieCapacità di utilizzo di AutoCAD e/o similari, Matrix 888/Primus e strumentazione topograficaFormazione attestate sul ruolo di preposto ai sensi del D.Lgs.
81/08 e .Requisiti fondamentalicontratto a tempo indeterminatoRAL fino a 50.000organico aziendalepercorso di sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr