Orienta SpA – Agenzia per il lavoro, filiale di Pavia, ricerca per azienda specializzata nella produzione di serramenti, di portefinestre e finestre e di infissi un/a:
IMPIEGATA / O UFFICIO ACQUISTI - Sostituzione maternità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico aziendale, in un contesto consolidato e andrà a svolgere attività quali:
- Gestione dei rapporti con fornitori;
- Inserimento ordini fornitori;
- Registrazione bolle;
- Richiesta preventivi fornitori;
- Fatture fornitori / posatori;
- File ritardi/qualità;
- Gestione delle attività quotidiane legate all'ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato;
- conoscenza Excel.
Si offre contratto a tempo determinato, con inquadramento e remunerazione adeguati al profilo di competenze di esperienza della persona selezionata.
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì.
Sede: Gropello Cairoli (PV).
Settore:
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza Excel e pacchetto Office.