Funzione chiave: Gestione delle relazioni con i clienti
Troviamo un Key Account Manager che si occupa della gestione delle relazioni con le agenzie di viaggio, supportando la crescita del business e la soddisfazione dei clienti.
Rapporto con gli agenti di viaggio
Il nostro candidato ideale avrà l'obiettivo di consolidare rapporti solidi con le agenzie di viaggio, acquisendo nuovi clienti e mantenendo quelli esistenti attraverso strategie di vendita efficaci ed una forte personalità di vendita.
Visite sul campo e supporto ai clienti
Con la possibilità di visitare i clienti sul posto regolarmente, questo ruolo offre la possibilità di interagire direttamente con le nostre partner per garantire la soddisfazione dei loro bisogni.
Orientamento ai risultati e monitoraggio
Troviamo un team player orientato ai risultati che sia in grado di monitorare continuamente le preferenze dei clienti e dei nostri dipendenti attraverso strumenti di Business Intelligence (BI), contribuendo così a migliorare i risultati del business.
Negoziazioni commerciali
* In linea con le politiche commerciali stabilite, il candidato deve essere in grado di negoziare condizioni commerciali e finanziarie mirate alla crescita con tutti i livelli dell'organizzazione, dal banconista al dirigente.
Istruzioni fondamentali per il successo
* Lavorare nel settore dei viaggi da almeno 5 anni (posizione simile)
* Hanno esperienza nella capacità di comprendere e utilizzare strumenti di Business Intelligence (BI).
* Motivati, ambiziosi e orientati agli obiettivi.
* Aveva sviluppato solide abilità di comunicazione commerciale.
* Ha esperienza in negoziazioni Business-to-Business e gestione delle vendite.
* Capacità di adattarsi rapidamente alle tecnologie, prodotti e procedure nuove.
* Sono in grado di affrontare frequentemente viaggi di lavoro.
* Parlano correntemente inglese e italiano.
Offerta ricca e flessibile
Fondamentale è un salario base composto da bonus mensili basati su obiettivi raggiunti.
I benefici del Team
Si inserisce in un ambiente dinamico, aperto ed informale, che si prende cura delle persone. La presenza fisica locale in 47 paesi e attività in 110 paesi sono tra i vantaggi di questa posizione
],