Descrizione del ruolo
L'HR Advisor è un professionista chiave nella gestione delle risorse umane della nostra azienda italiana. In questo ruolo, si occuperà di tutte le attività collegate alla Gestione delle Risorse Umane relative alla nostra subsidary italiana.
Compiti principali
* Ricerca e selezione dei candidati idonei per i nostri ruoli;
* Formazione e sviluppo dei dipendenti attraverso progetti mirati;
* Comunicazione interna e Employee Relations;
Requisiti fondamentali
Per ricoprire il ruolo di HR Advisor, si richiede:
* Laurea in discipline Economiche e/o Umanistiche;
* Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli HR maturata all'interno di contesti multinazionali complessi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Benefici offerti
Nostra società offre:
* Bonus annuale;
* Istruzione triennale (obbligatorio);
Così potrai far parte di noi
Se desideri diventare una parte importante del nostro team e crescere con noi, iscriviti e scopri ulteriori informazioni sul nostro sito web.