 
        
        La nostra azienda è alla ricerca di un operatore servizio clienti per svolgere attività di assistenza ai nostri clienti. Il candidato ideale sarà in grado di gestire le chiamate in entrata con una buona capacità comunicativa e relazionale. 
Compiti principali: 
Gestire le chiamate in entrata da parte dei clienti; 
Supporto informativo su offerte commerciali e servizi attivi; 
Assistenza tecnica di base; 
Risoluzione di problematiche e segnalazioni. 
Requisiti richiesti: 
Otte capacità comunicative e relazionali; 
Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata); 
Conoscenze base dei principali strumenti informatici. 
Benefici: 
Contratto tempo parziale 20h settimanali; 
Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2 livello (circa €750,00 lordi + sistema incentivante); 
Fascia oraria: 08:00 - 22:00 (dal lunedì al venerdì) e 08:00 - 18:00 (il sabato). 
Altro: 
L'azienda offre la possibilità di crescita qualificato e formazione costante, in un atmosfera dinamico e strutturato. Se sei interessato a questo ruolo, contattaci!