Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla portineria

Treviso
Contratto a tempo determinato
Altro
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

ADDETTO/A ALLA PORTINERIA – Treviso (TV)Humangest S.p.A., agenzia di lavoro, filiale di Treviso, sta cercando un/a Addetto/a alla portineria per una consolidata azienda nel settore dei servizi di sicurezza a Treviso.

Responsabilità

Accoglienza e registrazione visitatori;

Rilascio del badge temporaneo;

Controllo degli accessi tramite videocamere e ispezione delle aree interne;

Sorveglianza degli ingressi principali;

Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte dei lavoratori e gestione di allarmi.

Requisiti

Ottima conoscenza della lingua italiana;

Riservatezza, flessibilità e dinamicità;

Disponibilità a lavorare nei giorni festivi;

Buona conoscenza dei sistemi informatici;

Patente B e mezzo di trasporto proprio;

Residenza nei pressi di Treviso o possesso di veicolo proprio;

Contratto iniziale determinato di 3 mesi con obiettivo di stabilizzazione.

Luogo di lavoroTreviso (TV).

Orario di lavoroFull-Time 40h settimanali: lunedì-martedì mercoledì (14-22), giovedì e venerdì riposo; sabato e domenica (6-14).

Operatore/Operatrice Antincendio Autostradale – Friuli Venezia Giulia, PordenoneHumangest Spa, filiale di Pordenone, sta cercando un/a Operatore/Operatrice Antincendio Autostradale. La risorsa selezionata entrerà a far parte di una squadra composta da 5 persone e si occuperà di vigilanza antincendio lungo le autostrade della regione Friuli Venezia Giulia.

Diversità e inclusioneSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a alla portineria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva