Overview Area: Direzione del Personale / Servizi Generali
Dipendenza Funzionale: Group HR Manager
Posizione subordinate: Nessuna
Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali La risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda.
Attività
Front Office e Accoglienza
Gestione completa del front office e della reception;
Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti;
Gestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita).
Supporto Organizzativo e Amministrativo
Gestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo / digitale;
Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio;
Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione Titoli e prerequisiti
Esperienza anche breve in ruoli simili;
Diploma o Laurea;
Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali;
Ottima conoscenza della lingua italiana;
Livello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2;
Patente B.
Competenze trasversali
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Affidabilità e discrezione;
Buone capacità organizzative e di gestione dei tempi.
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