PSeleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: strongCrea avviso /strong /ph3Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità /h3pSe desideri svolgere un lavoro significativo e di impatto, in KPMG avrai l'opportunità di affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. /ppstrongKPMG Business Services /strong offre servizi interni all'organizzazione, supportando tutte le linee di servizio e assistendo i professionisti nelle attività quotidiane. Entrando nel team di strongIT Operations /strong del dipartimento di strongInformation Technology Services /strong di Milano, potrai occuparti di attività IT legate ai processi HR dei nostri professionisti. /ph3Responsabilità principali /h3ulliAnalisi tecnica e funzionale, personalizzazione e sviluppo sui sistemi informativi dedicati alla gestione del personale, rilevazione presenze, budget e contabilità del personale; /liliCollaborazione nella preparazione di proposte commerciali per i clienti; /liliPresentazione delle soluzioni ai clienti; /liliProgettazione e integrazione dei sistemi informativi dei clienti con strumenti interni; /liliRealizzazione di report personalizzati in base alle esigenze dei clienti; /liliPreparazione delle procedure di uscita dei clienti dal servizio; /liliConsulenza ai clienti sulla gestione dei processi HR; /liliGestione della compliance dei sistemi interni; /liliInstallazione e configurazione software; /liliAssistenza interna e clienti esterni; /liliSupporto tecnico e applicativo al team; /liliRisoluzione di anomalie e segnalazione di malfunzionamenti, collaborando con i fornitori; /liliAttività formative di base; /liliScouting di mercato per nuove esigenze. /li /ulh3Prospettive di sviluppo /h3pPer il piano triennale, gli specialisti IT potranno contribuire a: /pulliTransizione verso strumenti Cloud per funzionalità avanzate e maggiore integrazione con i clienti; /liliEvoluzione dei progetti di digitalizzazione; /liliAumento di consulenze ibride IT/funzionali; /liliOffrire servizi a maggior valore ai clienti. /li /ulh3Competenze e caratteristiche richieste /h3pSe possiedi le seguenti caratteristiche, questa opportunità fa per te: /pulliEsperienza di 1-2 anni nel ruolo; /liliDiploma in Amministrazione Finanza e Marketing o Sistemi Informativi, o laurea in discipline scientifiche/tecnologiche; /liliBuona conoscenza di Microsoft Office, Access, VB, XML; /liliConoscenza di Windows, SQL, database relazionali; /liliCapacità di gestire procedure informatiche HR; /liliConoscenza della normativa paghe e amministrazione del personale; /liliBuona conoscenza dell'inglese scritto e parlato; /liliCompetenze relazionali e comunicative; /liliTeamwork e problem solving; /liliSpirito d'iniziativa; /liliPreferibile conoscenza della suite INAZ. /li /ulh3Ambiente di lavoro e valori /h3pOffriamo un ambiente inclusivo, equo, che valorizza le diversità, stimolante e dinamico, che promuove creatività e lavoro di squadra. Modalità di lavoro ibrida, programmi di formazione e sviluppo, mindset internazionale, iniziative di benessere psicofisico. /ph3I nostri valori e impegno /h3pLeadership, collaborazione, rispetto, trasparenza, impegno sociale, integrità: valori che creano un ambiente di crescita e rispetto delle diversità. Certificazioni ISO 30415 e UNI PdR 125 attestano il nostro impegno verso la diversità e l'uguaglianza di genere. Nel nostro Impact Plan trovi le azioni su tematiche ESG. /ppIl trattamento dei dati avviene nel rispetto del GDPR. Per info, consulta l'informativa privacy di KPMG. KPMG Business Services garantisce pari opportunità. /p #J-18808-Ljbffr