 
        Aggiornato il 09/10/2025Service ManagerAzienda leader nel settore delle centrifughe industrialiAziendaAzienda leader nel settore delle centrifughe industriale, macchine separazione liquido solido.OffertaLa risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dell'area Service dell'azienda, assicurando l'efficienza degli interventi post-vendita, manutenzioni ordinarie e straordinarie, riparazioni, retrofit e supporto tecnico ai clienti.Coordinerà il team tecnico e sarà punto di riferimento sia per i clienti che per le altre funzioni aziendali, garantendo la soddisfazione del cliente e il rispetto dei KPI di servizio.Responsabilità Principali:- Gestione completa del reparto Service: pianificazione interventi, supervisione operativa, gestione risorse; - Coordinamento ditecnici interni per attività di installazione, collaudo, manutenzione e assistenza su macchine rotanti; - Interfaccia diretta con i clienti per la definizione degli interventi e la risoluzione di problematiche tecniche; - Analisi guasti, gestione dei resi e dei ricambi; - Gestione documentazione tecnica e reportistica di interventoCompetenze ed esperienzaEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente settore macchine rotanti o impiantistica industriale.Esperienza nella gestione di team tecnici.Buona conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaInserimento diretto in azienda.RAL ed Inquadramento commisurati al livello di partenza della risorsa inserita.Job refJN-072025-6791335