Offerta di Lavoro: Customer Support nel Settore Energetico - Genova
Gi Group SpA, leader nel settore delle Risorse Umane con oltre 200 filiali in Italia e più di 1800 professionisti, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:
Posizione: Customer Support / Customer Service
Responsabilità:
1. Garantire un'interfaccia corretta e puntuale con la rete di vendita indiretta e gli Area Manager.
2. Rispondere al servizio telefonico dedicato, fornendo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richieste di informazioni, assistenza sui portali, gestione reclami).
3. Gestire e monitorare i ticket assegnati.
4. Interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita.
5. Partecipare all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di customer service, customer care o call center.
* Buona conoscenza degli strumenti di customer management.
* Preferibile provenienza dal settore energetico.
Completano il profilo: precisione, orientamento al risultato, attenzione alla qualità e attitudine al problem solving.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento.
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 9-13 / 14-18, con flessibilità di ingresso e smart working due giorni a settimana.
* Sede di lavoro: Genova.
Gi Group è una multinazionale italiana leader nel settore HR, presente in oltre 37 Paesi, con valori di attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, innovazione e responsabilità.
Per ulteriori informazioni e per consultare altri annunci, visita .
#J-18808-Ljbffr