Manager degli Acquisti
La risorsa lavorerà all'interno del dipartimento Operation e sarà responsabile della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali.
Compiti principali:
* Gestire e coordinare il team acquisti
* Gestione delle scorte, analisi dei fabbisogni aziendali e pianificare gli approvvigionamenti
* Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste;
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Mantenere e migliorare le relazioni con i fornitori esistenti
* Analizzare costi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
* Collaborare attivamente con ufficio tecnico, amministrativo, produzione e logistica
* Generare e gestire ordini di acquisto
La risorsa potrà inoltre sviluppare strategie per ottimizzare l'approvvigionamento e contribuire alla crescita dell'azienda.
Istruzione e Qualifiche Richieste:
* Titolo di studio rilevante (ad esempio laurea in Economia Aziendale o Scienze Amministrative)
* Esperti nel campo degli acquisti
* Abilità di comunicazione efficace
Il candidato ideale dovrà avere una solida esperienza nel settore degli acquisti e conoscenza approfondita del mercato locale.
Vantaggi:
* Oportunità di lavoro con un'azienda dinamica e innovativa
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo personale
* Tipo di lavoro stabile e sicuro
Sarà valutata positivamente la disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.