Ti piace avere tutto sotto controllo? Sei la persona a cui colleghi e clienti si rivolgono per avere risposte chiare, rapide ed efficienti? Ti piace tenere le fila dell?ufficio, anticipare i bisogni e risolvere i problemi prima che diventino tali? Se hai risposto sì, allora potremmo avere la proposta adatta a te!
Stiamo cercando una figura organizzata, autonoma e orientata alle soluzioni per la gestione completa dell?ufficio. Non si tratta solo di segreteria: qui avrai un ruolo centrale nel far girare tutto nel modo giusto.
Cosa farai, concretamente:
- Ricezione ordini e predisposizione preventivi;
- Emissione documenti di trasporto;
- Organizzazione ritiri e spedizioni;
- Smistamento delle necessità ai colleghi dei vari reparti;
- Gestione della corrispondenza via mail e telefono;
- Coordinamento e supervisione autonoma delle attività d?ufficio.
Cosa offriamo:
- Contratto full time: *testo nascosto*30?18.00;
- RAL tra 28.000 e 30.000 euro, in base all?esperienza.
Cosa chiediamo:
- Italiano e inglese fluenti (il tedesco è un plus, ma non obbligatorio);
- Esperienza nell?ambito amministrativo/gestionale;
- Ottime doti organizzative, precisione e proattività.
Se cerchi un lavoro che ti permetta di fare la differenza ogni giorno, invia la tua candidatura. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Data inizio prevista: 14/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Bolzano .bozen. (Bolzano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).