Le tue attività: All’interno del reparto Contabilità ti sarà affidata la gestione del ciclo di fatturazione passiva, dell’invio e dell'archiviazione della documentazione. Inoltre ti occuperai di: - verifica della documentazione ai fini IVA - inserimento anagrafiche fornitori - controlli periodici, quadrature, chiusure mensili - rapporti con i fornitori (anche esteri) e gestione delle possibili problematiche connesse alla funzione (ad esempio, solleciti) Il tuo profilo: Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati Contabilità: - diploma o laurea ad indirizzo economico-amministrativo - esperienza lavorativa in ambito contabile - familiarità con la normativa fiscale e IVA - ottime conoscenze degli applicativi MS Office - conoscenza della lingua tedesca o inglese (preferenziale) - esperienza con il software SAP (preferenziale) Cosa ti offriamo?: Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato di 1 anno. Smart working flessibile su base mensile e un piano di formazione interna strutturato. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori. Luogo di lavoro: Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia Inizio dell'impiego: da subito Candidatura online: Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).