Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, un/una Data Entry con buona conoscenza della lingua inglese per una sostituzione di maternita. La persona ricercata verra inserita nell'ufficio Customer Service con una focalizzazione sull'inserimento di dati a sistema. Si Richiede: - Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft, in particolare Excel - Conoscenza dei sistemi di archiviazione documentale - Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato - Capacita di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto - Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacita organizzative e di definire le priorita - Flessibilita - Capacita di lavorare sia autonomamente che in team - Umilta Lingue: - Italiano: livello madrelingua - Inglese: buono (scritto e parlato) Si offre: - Contratto in sostituzione di maternita - Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze Orario: Full Time 40 ore settimanali lunedi/venerdi 8:00-12.00/13:00-17:00 Luogo di Lavoro: Cremona (CR) Disponibilita oraria: Full Time