Crédit Agricole Italia ricerca figure commerciali con elevate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con un forte orientamento all'acquisizione di nuova clientela, in particolare nel segmento privati (Affluent/Upper Affluent).
Il/La consulente sarà responsabile della crescita del portafoglio, offrendo tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo.
In accordo con le politiche della banca, si occuperà di:
1. garantire il raggiungimento degli obiettivi economici
2. analizzare il profilo di rischio del cliente con supporti informatici avanzati
3. proporre prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente
4. verificare periodicamente l'adeguatezza delle strategie di investimento con i clienti
5. mantenere aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle iniziative commerciali in corso
La risorsa potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni su tutto il territorio nazionale.
Criteri richiesti:
Almeno 3 anni di esperienza come Gestore Premium/Affluent, Responsabile di filiale con portafoglio Premium/Affluent, o come Consulente Finanziario in rete commerciale.
Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:
* ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento
* eccellenti capacità organizzative e di problem solving
* spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela
Sede di lavoro:
Lugo o Ravenna (RA), Emilia Romagna - Italia
Contratto:
Dipendente, a tempo indeterminato, full time
Potrai candidarti entro il 20/06/2025. Basta 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Ringraziamo in anticipo tutti i candidati interessati. I profili in linea saranno contattati direttamente dalla funzione Risorse Umane di Credit Agricole Italia.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in crescita, che investe nel futuro, nella sostenibilità, nell'innovazione, e si interessa a giovani e allo sviluppo del potenziale umano.
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Promuoviamo pari dignità e trattamento in ogni fase del percorso aziendale, dalla selezione alla crescita professionale, combattendo ogni forma di discriminazione.
Per approfondire il nostro impegno, consulta il nostro codice etico e la sezione “People Care” ai link indicati.
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