Incarico di Amministratore Acquisti all'Officina.
Descrizione del ruolo
Ricercasi persona per ricoprire il ruolo di Amministratore Acquisti, con sede in Polverara (PD), nel settore ospedaliero. Il candidato ideale sarà responsabile dell'emissione e archiviazione degli ordini d'acquisto, della gestione delle listini d'acquisto, nonché dell'inserimento dei dati relativi agli acquisti nei sistemi informatici.
Requisiti del candidato
- esperienza di almeno un anno nell'ambito degli acquisti;
- knewledge avanzato del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- buona conoscenza del gestionale SAP;
Vantaggi
l'incarico prevede la possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Altre informazioni
I candidati interessati potranno contattare l'ufficio personale del datore di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Informativa sul trattamento dei dati presenti nel sito web del datore di lavoro.