Per azienda operante nell'automotive curiamo la selezione di un/a impiegato/a accettatore/trice da inserire nel reparto customer service. La risorsa sarà il primo punto di contatto con il cliente e si occuperà della gestione dell’accettazione in officina, garantendo un servizio professionale e cortese. In modo particolare, le mansioni saranno le seguenti: - Accoglienza clienti e analisi delle richieste di intervento; - Apertura e gestione delle schede di lavorazione; - Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti in officina; - Interfaccia tra clienti, tecnici e magazzino ricambi; - Preventivazione e consuntivazione degli interventi; - Gestione della documentazione amministrativa e del post-vendita. - Diploma di scuola superiore; - Esperienza pregressa nel settore automotive o in ruoli di front office/accettazione; - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; - Buone doti organizzative e precisione; - Conoscenza del pacchetto Office; - Patente B Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (8:00/12:00 - 14:00/18:00). joinus