Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE per importante azienda cliente operante nel settore dell'industria meccanica, leader di settore. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti e fornendo assistenza e supporto. Responsabilità: - Mantenimento dei rapporti con i clienti: monitorare la soddisfazione dei clienti e lavorare per migliorare la qualità del servizio. - Supporto al team di vendita tramite gestione listino prezzi e aggiornamento. - Documentazione: mantenere accurate registrazioni delle interazioni con i clienti e dei problemi risolti. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo di servizio clienti. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Conoscenza dell'inglese ottima nello scritto e nel parlato (la conoscenza del tedesco o dello spagnolo sarà considerato un plus) - Capacità di gestire situazioni stressanti e di risolvere problemi. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Precisione e attenzione sono fondamentali La posizione prevede un periodo iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzata all'inserimento stabile a tempo indeterminato.