Operatore Help Desk Italiano
Riepilogo:
Tipologia di contratto: tempo determinato 3 mesi prorogabili.
Oraario di lavoro: full time turni dal lunedì alla domenica 6-22.
Luogo di lavoro: Pont Saint Martin (AO)
Descrizione del ruolo:
In qualità di Operatore Help Desk, gestirai le richieste degli utenti, fornendo assistenza tecnica e soluzioni ai problemi presentati. Utilizzerai strumenti di controllo remoto per risolvere i problemi di rete e computer.
Competenze richieste:
- Buona conoscenza informatica (gestione windows, conoscenza delle reti aziendali).
- Buona gestione della relazione e comunicazione telefonica.
- Ottima conoscenza dell'italiano e del polacco (livello min B2).
- Capacità organizzative ed buone capacità relazionali.
Benefici offerti:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro flessibile (turni).
Altre informazioni:
Possiamo considerare la tua candidatura se sei un individuo dinamico e motivato che desidera unirsi al nostro team di supporto tecnico dedicato. Se soddisfi le nostre esigenze, sarà nostra premura mettere in atto le procedure necessarie per valutare il tuo curriculum.