Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
Payroll specialist
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento HR di una prestigiosa azienda leader nel settore, le verrà chiesto di dedicarsi alle seguenti attività:
* Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
* Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali
* Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
* Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.
REQUISITI:
* Esperienza nel settore delle paghe.
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
* Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
* Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
* Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.
* Precisione, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.
Sede di lavoro
Pedrengo (BG)
Contratto offerto
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr